Partecipanti: alla manifestazione-rassegna potranno aderire cori nazionali ed internazionali di ogni tipologia (voci bianche, giovanile,maschile, femminile,misto), repertorio (sacro, profanopopolare, spiritual e gospel, vocal pop o altro ) e formazione.
Insieme ai cantori saranno benvenuti anche eventuali accompagnatori e familiari.
Dove: nella Chiesa di Sant’Eustachio a Vignale di San Cipriano, l’antico Borgo di Vinealis documentato sin dal sec.XI, alle pendici del Monte Cerreta, tra uliveti e castagneti e con una delle più suggestive vedute della Valle del Picentino.
Quando arrivare: la manifestazione si terrà nei giorni di Lunedì 18-7 e di Martedì , secondo il programma che sarà successivamente pubblicato su questo blog e sul sito del Comune.
I partecipanti avranno la possibilità, solo su prenotazione nel modulo di iscrizione, di gustare le prelibatezze locali nei ristoranti caratteristici del comune picentino e delle sue frazioni con un particolare sconto loro dedicato. Si precisa che tutti i costi relativi a trasporto, pranzo, pernottamento saranno a carico dei partecipanti.
Iscrizione: per iscriversi occorre
§ Compilare la domanda di adesione scaricabile (in basso a dx) QUI
§ Inviarla entro il 30 giugno 2011 a mezzo e-mail (popportunità@virgilio.it) o posta prioritaria (dipartimento cultura Comune di San Cipriano Picentino (SA) 84099 P/zza Domenico Amato )
NB: per l’ordine delle esecuzioni si terrà conto cronologicamente delle richieste di partecipazione.
Note: in occasione della manifestazione, per ricordare l’evento verrà prodotta una cartolina con annullo speciale
San Cipriano Picentino 9 Giugno 2011
Nessun commento:
Posta un commento